Condizioni di vendita

Ogni articolo è contraddistinto da un codice identificativo e da una propria unità di misura espressa in pezzi (PZ), dozzine (DZ), set (ST), coppie (CP).

I prezzi si riferiscono all’unità di misura indicata e sono escluso IVA (22%).

È previsto lo sconto del 10% ordinando la seconda quantità e del 20% se si ordina la terza quantità indicata sul nostro sito Internet www.zambiasi.com.
Non è possibile ordinare quantità inferiori alla quantità minima indicata.

Il minimo d’ordine per il primo acquisto è di 500,00 Euro IVA esclusa.
Non si spediscono ordini inferiori ai 150,00 Euro IVA esclusa.

Al momento dell’ordine è importante indicare oltre alla Ragione Sociale eventuali destinazioni merce diverse ed annotazioni utili al fine della consegna dell’ordine.

Le spese di trasporto sono sempre a carico del destinatario. Le spedizioni avvengono tramite corrieri di nostra fiducia, salvo Vostre diverse indicazioni.



COSTI TRASPORTO

Italia:
Per ordini da 150 euro a 1.000 euroimporto fisso di 20,00 euro
Per ordini da 1.000 a 2.000 euro3% sulla merce inviata
Per ordini da 2.000 a 3.000 euro2% sulla merce inviata
Per ordini superiori a 3.000 euro1% sulla merce inviata


ESTERO

Per gli ordini con destinazione fuori dall’Italia, le spese saranno addebitate al prezzo di costo del nostro corriere di fiducia; eventuali costi di sdoganamento e dazio sono a carico del destinatario.


All'arrivo della merce si raccomanda di verificarne il peso, l'integrità e il numero dei colli.
Eventuali avarie od ammanchi dovranno essere indicate con precisione sul documento di trasporto all'atto della firma per ricevuta e comunicate in azienda con tempestività a mezzo scritto, mail (info@zambiasi.como fax (0461-1739373). 

Trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce non si accettano reclami.
Non si riceve merce di ritorno se non autorizzata dall'azienda.
Per i NUOVI CLIENTI il pagamento è anticipato e si concede un ulteriore sconto del 5% in fattura. Successivamente altre forme di pagamento dovranno essere concordate direttamente con l’agente di zona.

I SUOI DATI PERSONALI. Utilizziamo – anche tramite collaboratori esterni – i dati che la riguardano esclusivamente per nostre finalità amministrative e contabili, anche quando li comunichiamo a terzi. Informazioni dettagliate, anche in ordine al suo diritto di accesso e agli altri suoi diritti sono riportate sul nostro sito www.zambiasi.com e presso l’ufficio amministrazione della nostra sede in Via G. Di Vittorio, 56-58 – LAVIS (TN).
Filters
Sort
display